lunedì 5 gennaio 2015

NUOVA EDIZIONE DISPONIBILE DA OGGI!


E' da oggi disponibile la nuova edizione dell'e-book LA TRASMUTAZIONE ALCHEMICA, ovvero la presa di coscienza dell'essere umano da vivente a vivo", la mia pubblicazione originaria scritta quale tesi per il conseguimento del diploma di Naturopatia presso l'Istituto Riza, sede di Bologna.
Si tratta di un compendio in cui vengono spiegate in semplici parole le basi di questa Grande Scienza di trasformazione e trasmutazione interiore, su cui si fonda il mio pensiero da quando sono molto giovane. 
Alchimia ed Astrologia sono sempre state intimamente collegate e dopo l'introduzione alle basi della Grande Opera, si esplorano le Sette Sfere Celesti, per poi approdare alle 12 tipologie stellari, che sono i Segni Zodiacali, illustrandoli uno ad uno nelle loro caratteristiche psico-somatiche (le singole uscite vengono pubblicate in questo periodo nella mia pagina Facebook Stefania Marinelli). 
A due anni dalla prima pubblicazione il contenuto è stato rivisto e corretto, le descrizioni astrologiche sviluppate ulteriormente, come avete avuto modo di leggerne un assaggio durante la loro pubblicazione periodica da novembre ad oggi.

L'Indice di questo e-book:
- Introduzione
- Cap. 1 - Alchimia - Concetti Base (Il Demiurgo, l'Anthropos androgino e la Grande Opera Alchemica)
- Cap. 2 - La Tavola Smeraldina (Eremete Trismegisto, il Tre Volte Grande, i 4 elementi e l'Intelligenza del Cuore)
- Cap. 3 - Il Processo di Individuazione (Carl Gustav Jung, Alchimia e Psicologia, il Viaggio attraverso le Sette Sfere Planetarie)
- Cap. 4 - Un Caso Pratico (Come collegare il Processo Alchemico all'individuo attraverso l'Astrologia e la Naturopatia, Caratteristiche Psico-Somatiche dei Segni Zodiacali)


Chiunque sia interessato all'acquisto può effettuare il pagamento tramite Paypal nel riquadro a destra. L'e-book verrà spedito in formato Word all'indirizzo mail indicato.

Grazie dell'attenzione!
Stefania Gyan Salila








6 commenti:

  1. Ciao ho acquistato il tuo ebook.
    La transazione è andata a buon fine. Attendi di riceverlo nella mail. Grazie, Sara.

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefania, da qualche tempo seguo i tuoi articoli sul blog di Astrologia intuitiva, ho letto adesso in questo post del tuo e-book, volevo chiederti da quale link é possibile acquistarlo. Ho provato dal profilo che c'è su facebook ma ho avuto difficoltà a trovarlo. Mi piacerebbe molto leggerlo! Grazie anticipatamente!:) claudia.

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia, come ho scritto oggi, è arrivato il momento di rivedere i contenuti di questo e-book, così ti chiedo pazienza. Sarà presto disponibile una versione arricchita.

    RispondiElimina
  4. E' possibile anche acquistare il libro in versione cartacea?
    Grazie

    RispondiElimina
  5. Ciao, Stefania! Ti seguo da tempo e vorrei leggere il tuo libro, La Trasmutazione Alchemica, e sapere se è possibile ottenere il formato cartaceo, dello stesso. Grazie, Carla.

    RispondiElimina